Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 maggio 2014

Orrore!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Grillo ha ragione, lui è oltre Hitler".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Qualcuno pochi giorni fa disse in un commento a un nostro articolo che definire Grillo un nazista era un fatto da denuncia penale. Bene, eccolo servito. Grillo non è come Hitler, è oltre Hitler. Lo ha detto lui stesso ieri a Torino insieme alla solita sfilza di insulti che tanto piacciono ai nuovi nazisti del 21esimo secolo.

Ieri sera molti giornali online ne davano conto quasi scandalizzati. Ma francamente non ne capiamo proprio il perché. Perché scandalizzarsi dell’ovvio? Perché stupirsi di una tale affermazione? Grillo è un pazzo psicopatico che ha costruito un meccanismo dittatoriale perfetto è lo ha chiamato “movimento” per dargli una parvenza di democrazia quando in effetti è esattamente l’opposto, un movimento totalitario neo-nazista.

Guardate bene l’evoluzione del M5S e paragonatela a quella che ebbe il movimento nazista di Hitler negli anni 30 del secolo scorso. Stesso contesto, stessa dinamica, persino stessi slogan. Non vi fa rabbrividire tutto questo?
".

Io ho sentito le parole di Grillo e posso dire che fanno orrore!
Che Grillo sia un pazzo psicopatico è cosa nota a tutti.
Il suo movimento è tutto meno che democratico.
Non è democratico al suo interno, viste le espulsioni di chi ha "osato" criticare il "verbo" di Grillo ma lo è anche nel confronto con gli altri.
Basti pensare al fatto che egli apostrofi gli avversari con termini come "psico-nano" (il presidente Berlusconi) ed "ebetino" (Matteo Renzi) o che parli di eliminazione degli avversari.
Quando egli dice: "Alla fine ne resterà uno solo", dimostra ciò.
Grillo instilla l'odio nella gente.
Egli usa la frustrazione della gente (che non sta vivendo bene per via della crisi e delle pessime politiche di questi ultimi anni) per avere il consenso ma non si rende conto che così facendo rischia di creare danni molto grossi.
Oltretutto, egli non propone nulla di costruttivo e di serio.
Inoltre, le sue parodie sulla Shoah o gli insulti al portavoce della Comunità ebraica di Roma dimostrano davvero la bassezza di quel personaggio.
Quel personaggio va fermato.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.