Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 maggio 2014

Festa del Pesce di Roncoferraro, un successo!

Cari amici ed amiche.

Il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro  deve essere fiero della Festa del Pesce che si è appena conclusa.
Io stesso, che ho collaborato nel settore bar, lo posso confermare.
I piatti serviti, come i risotti erano di ottima qualità, sia negli ingredienti e sia nell'esecuzione.
Anche i vini serviti erano di ottima qualità.
Il cliente è stato disposto anche a pagare 6,50 Euro, per comprare una buona bottiglia di Chardonnay,  pur di bere bene ed accompagnare bene il risotto.
Lo stesso vino è stato usato anche per sfumare la salsiccia con cui è stato condito il risotto alla pilota.
Tutto questo è molto positivo e ha fatto venire molta gente.
Oltretutto, il tempo buono ha favorito l'afflusso di molte persone, anche dal Veronese e dalla Provincia di Modena.
Questo ha ridato fiato ad un territorio come quello del Comune di Roncoferraro, un territorio che è molto depresso e che sembra fuori dal mondo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...