Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 maggio 2014

Sostenete Forza Italia!



Cari amici ed amiche.

Forza Italia mi ha inviato questo messaggio:
"Caro Antonio Gabriele,

anche ieri, nel corso dell’Ufficio di presidenza, Silvio Berlusconi ha lanciato l’allarme per la situazione economica di Forza Italia: "Siamo con l'acqua alla gola, servono soldi", ha detto chiedendo l'aiuto e la collaborazione di tutti, in primo luogo i parlamentari.

Il nostro rilancio passa anche attraverso la possibilità di poter sostenere le iniziative di comunicazione e quel minimo di strutture e di personale necessari per l’attività politica e per continuare l’opera di rinnovamento avviata dal nostro Presidente.

Poiché la nuova legge sul finanziamento pubblico impedisce a Berlusconi di continuare a finanziare direttamente Forza Italia, abbiamo lanciato sostieni.forzaitalia.it chiamando ogni sostenitore a sostenere, anche con una piccola donazione, il movimento.

Potrai dare il tuo sostegno in due modi: con una tua donazione diretta (via carta di credito, bonifico o bollettino postale) e facendo conoscere ai tuoi amici sostieni.forzaitalia.it.
Grazie!...per quello che hai già fatto e per quello che farai.
Cordialmente,

on. Antonio Palmieri
responsabile internet Forza Italia
".

Forza Italia è in difficoltà economica.
Il presidente Berlusconi è stato l'unico leader che (con grande generosità) ha sempre finanziato il suo partito politico.
Purtroppo, a causa degli ingiusti guai giudiziari che hanno colpito il presidente Berlusconi e di una legge che ridice i finanziamenti privati ai partiti, questa cosa non è più possibile.
Io penso che Forza Italia sia da sostenere, per il bene della democrazia.
Anzi, Forza Italia garantisce la democrazia.
Ha deciso di farlo anche firmando peri i referendum proposti dalla Lega Nord.
Quindi, sostenete Forza Italia.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...