Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 maggio 2014

E' un miracolo?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Io Leggo" che è intitolato "Suor Giuseppina e la scritta "Maria" sul braccio. Il medico: "Non ho mai visto nulla del genere"".
Se n'è parlato molto: una suora di Bassano del Grappa (Provincia di Vicenza), suor Giuseppina, è morta e sul suo braccio è comparso il nome di Maria.
Io penso che la Chiesa debba indagare su questo fatto, per cercare di capire se quella scritta sia dovuta o meno ad un fatto soprannaturale.
Molti gridano al miracolo ed altri dicono che ciò che sia un falso.
Di certo è che serve un approfondimento della questione.
L'unica istituzione che può fare ciò è Santa Romana Chiesa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...