Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 maggio 2014

Caro Sindaco Baruffaldi, si parte male!

Cari amici ed amiche.

Mi è stato riferito che il nuovo Sindaco di Roncoferraro (Mantova) Federico Baruffaldi ha parlato in un'intervista di "Telemantova".
Il nuovo Sindaco (che è del Partito Democratico) ha detto che una delle prime cose che farà riguarderà la sistemazione dei "profughi" nella località di Barbasso.
Baruffaldi è partito male!
Con tutti i problemi che ci sono a Roncoferraro e tra i roncoferraresi, il nuovo Sindaco pensa ai "profughi".
La questione di quei "profughi" (che a me sembrano più degli immigrati clandestini) doveva essere trattata in un altro modo, a livello nazionale ed europeo.
Chi ha votato Baruffakdi e chi si è astenuto per farlo vincere riflettano su ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...