Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 maggio 2014

Happy Birthday Denver Pyle!

.




Dear friends and girlfriends.


Nowadays, if he were still alive, the actor Denver Pyle would have turned 94.Born in Bethune (Colorado, USA) Denver has been known to us for having played Uncle Jesse Duke in the American TV series "The Dukes of Hazzard" (1979-1985).
became ill with cancer, Denver died December 25, 1997 in Burbank, California.
I will remember him with this video.
FYI.

Italian:

Cari amici ed amiche.

Oggi, se fosse ancora vivo, l'attore Denver Pyle avrebbe compiuto 94 anni.
Nato a Bethune (Colorado, USA) Denver è stato a noi noto per avere impersonato zio Jesse Duke nella serie TV americana "The Dukes of Hazzard" (1979-1985).
Ammalatosi di cancro, Denver è morto il 25 dicembre 1997 a Burbank, in California.
Io lo ricorderò con questo video.
Cordiali saluti.

         

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".