Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 maggio 2014

Bugiarda!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, la solita Rosa Schiano ha scritto:
"ISRAELE, coloni fanatici contro le Chiese cristiane".

Il mio amico e socio Morris Sonnino la ha risposto:

"Dei cristiani perseguitati in Siria, in Iran e in Arabia Saudita dai tuoi amici musulmani non te ne frega nulla?" .

Morris ha rincarato la dose, scrivendo su Facebook:

"L'IPOCRISIA sconcertante della Schiano: si preoccupa di episodi di intolleranza da parte di estremisti ebrei( isolati e del tutto irrilevanti) e non glie ne frega un cazzo dei cristiani perseguitati e uccisi in tutti i paesi arabi del mondo.".

Prima di tutto, chiedo scusa per la parolaccia di Morris.
Morris è una persona che ha un gran cuore e dice e scrive le cose con molta passione.
A volte, ne mette un po' troppa anche se non lo cambierei con nessuno ed io sono onorato di averlo come amico e socio.
Però, egli ha perfettamente ragione.
I cristiani vengono perseguitati in Siria, a Gaza, in Iran, in Iraq e  in Arabia Saudita.
Nel 1948 Betlemme (città in cui nacque Cristo) i cristiani rappresentavano l'85% degli abitanti.
In quel periodo Betlemme era in mano agli israeliani.
Nel 1998, i cristiani erano calati al 20%.
Il calo dei cristiani era iniziato nel 1995, quando la West Bank e la Striscia di Gaza erano passati all'Autorità Nazionale Palestinese.
Sarà stato un caso?
I cristiani in Israele crescono di numero.
Inoltre, sempre più cristiani stanno entrando nell'esercito israeliano.
Quindi, Rosa Schiano stia zitta!
E' meglio per tutti...lei compresa!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...