Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 maggio 2014

Gli immigrati? Vanno aiutati...a casa loro!

Cari amici ed amiche.

Gli immigrati vanno aiutati!
Gli immigrati vanno aiutati...a non emigrare dai loro Paesi d'origine.
Oggi, siamo in una situazione di grave emergenza.
Dal sud del Mare Mediterraneo continuano ad arrivare i barconi con i profughi e non si fa nulla per fermarli.
Anzi, li si incentiva, con scelte scellerate.
Basti pensare all'abolizione del reato di clandestinità voluta dal Governo presieduto da Matteo Renzi.
Ora, qui in Italia ci sono già molti disoccupati (da disoccupato so che dico) e molte famiglie che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese.
Se vengono altre persone da fuori è un disastro.
Inoltre, c'è anche il rischio dell'arrivo di terroristi e della diffusione di malattie.
Gli immigrati vanno aiutati a non emigrare.
La gente dei Paesi poveri deve essere aiutata in loco.
Il Governo del presidente Berlusconi faceva ciò, come nel caso della Libia.
Gli ultimi tre governi, non eletti dal popolo, hanno abbandonato questa politica e hanno aperto le porte ad un fenomeno migratorio incontrollato che rischia di creare una bomba sociale pronta ad esplodere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.