Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 maggio 2014

Cara Rosa Schiano, perché non parli di Boko Haram?

Cari amici ed amiche.

Io non posso sopportare una cosa:
Rosa Schiano attacca Israele, accusandolo di fare crimini contro gli Arabi.
Però, in Israele chi non è ebreo non viene perseguitato.
Rosa Schiano attacca Israele e lo accusa di fare atti violenti contro i Palestinesi.
Accusa Israele di volere fare una sorta di "pulizia etnica", accusa ovviamente falsa.
Addirittura, è arrivata ad accusare Israele di perseguitare i cristiani.
Questa è una balla grossa come una casa.
Anzi, in Israele i cristiani sono rispettati e sempre più cristiani entrano nell'esercito di Israele.
Ora, mentre sputa veleno e getta fango contro Israele, la signora Rosa Schiano non si straccia le vesti di fronte ad orrori come quelli compiuti dall'associazione terroristica islamica nigeriana "Boko Haram", che un mese fa ha rapito delle ragazze.
Rosa Schiano farebbe bene a tacere e a vergognarsi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...