Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 novembre 2013

La blasfemia continua

Cari amici ed amiche.

Guardate la foto qui sopra e leggete l'articolo del sito "No Cristianofobia" che è intitolato "Video artistico polacco. Uomo nudo si strofina sul crocifisso". 

In Polonia è scandalo.
Infatti, è stato messo in onda in una mostra d'Arte Contemporanea di Varsavia (che è finanziata dal Ministero della Cultura) un video blasfemo in cui vi è un uomo nudo che si strofina (e strofina i suoi "gioelli di famiglia" ) su un crocifisso.
Ora, mi viene in mente un commento al mio articolo intitolato "No al satanismo!" che recita:

"Se non si fa male agli altri peccare non è reato. Ognuno è libero di professare ciò in cui crede. Io credo.".

A questa persona, che ha preferito l'anonimato (forse perché è un troll), rispondo dicendo che peccare non è illegale. E' immorale e non illegale.
Però, il satanismo è qualcosa di più di un semplice peccato.
Prestare culto a Satana non è come andare a letto con la moglie del vicino di casa, ingozzarsi a più non posso ad un banchetto o essere accidiosi.
Il culto a Satana porta di per sé il male agli altri.
I satanisti profanano i cimiteri, ammazzano animali e possono fare male a persone.
Satana è il male assoluto, il nemico del genere umano.
Ora, la blasfemia nell'arte è di fatto satanismo, un qualcosa che offende milioni di persone e genera male.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.