Cari amici ed amiche.
Su Twitter, Ezio Mauro ha scritto:
"Alfano e le primarie accartocciate e gettate via: non c'è posto per un segretario del partito: solo per il segretario del proprietario.".
Il mio amico Morris Sonnino gli risponde:
"Parla il segretario di De Benedetti.".
Questa è la dimostrazione del fatto che ci siano certi giornalisti che accusano i loro colleghi di essere di parte ma che sono i primi ad essere veri e propri lacchè di forze politiche che per cultura non sanno cosa sia la democrazia, anche se i loro esponenti se ne riempiono la bocca.
Mi risulta che Mauro sia direttore de "La Repubblica" , il giornale di Carlo De Benedetti, quel De Benedetti che è vicino al Partito Democratico e di cui parla l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato " Doppiopesismo giudiziario: De Benedetti, il diversamente evasore".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento