Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 marzo 2022

Vogliono farci fare la quarta dose...per smaltire le fiale di vaccino in eccesso?


Il senatore di Fratelli d'Italia Lucio Malan ha postato su Twitter questa foto de "Il Fatto Quotidiano".

Il ministro della Salute Roberto Speranza vuole farci prendere anche la quarta dose di vaccino anti-Covid.
Tuttavia, l'Unione Europea è divisa.
Si parla di fiale di vaccino Pfizer in eccesso.
Francia e Germania sono a favore della quarta dose ma gli altri Paesi frenano.
Ora, faccio una considerazione.
Invece, i medici italiani non vaccinati sono sospesi.
Capite che vi è qualcosa che non va?
Inoltre, la sinistra elogia tanto il ministro Speranza per il lavoro svolto riguardo al Covid.
Poi, però, si guardano i dati veri e si scopre che l'Italia è uno dei Paesi che hanno visto i maggiori dati di mortalità da Covid.
Forse, il lavoro di Speranza non è stato così eccelso.
In un Paese normale un ministro che ha operato così male dovrebbe dimettersi.
A questo punto, ci dobbiamo chiedere se l'Italia sia o meno un Paese normale. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.