Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 marzo 2022

Il Green Pass sarà eterno


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Claudio Antonelli.

Forse, prima di criticare Putin, il quale è certamente criticabile che per l'azione vergognosa che sta facendo, dovremmo guardare in casa nostra. 
Il comunismo sanitario resiste.
Il Green Pass non sarà tolto.
Chi ha ricevuto le tre dosi lo vedrà prorogato dopo 18 mesi.
Siamo veramente alla follia.
Il Covid è sotto controllo ma noi continuiamo ad avere i diritti limitati. 
Anzi, per via del conflitto russo-ucraino noi restiamo di fatto in stato d'emergenza.
Tutto ciò non è normale.
Gli altri Paesi ripristinano le libertà mentre noi manteniamo le restrizioni.
Volete vedere che quando i contagi risaliranno anche solo di un caso le restrizioni ritorneranno?
Anziché convivere con il virus noi rimaniamo imprigionati a causa di queste norme assurde.
Questa è la fine della nostra democrazia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".