Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 marzo 2022

Il giochino di Biden: "Armiamoci e partite!"


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Che il presidente russo Vladimir Putin stia agendo da criminale è fuori discussione.
Però, vogliamo parlare anche del presidente americano Joe Biden?
Questa guerra è stata causata anche dalla sua incapacità di capire la situazione.
Oggi, siamo noi europei a doverci confrontare direttamente con la questione russo-ucraina. 
Biden se ne sta al caldo e con il sedere nel burro (come si dice da queste parti) a Washington, nel 1600 di Pennsylvania Avenue. 
Questa guerra è stata causata anche dall'atteggiamento sconsiderato di Biden in politica estera.
Dunque, anche lui dovrebbe assumersi la sua parte di responsabilità e fare agire direttamente sul fronte gli Stati Uniti d'America, la cui immagine è stata danneggiata dalla scelleratezza del loro presidente.
Basti ricordare ciò che questi ha combinato in Afghanistan.
Per colpa sua, l'Ucraina rischia di diventare un nuovo Afghanistan, come ho scritto anche ieri.
Oggi, Biden dice: "Armiamoci e partite", delegando così la guerra agli Stati europei.
Però, egli non si assume le sue responsabilità.
Questo è vergognoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".