Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 marzo 2022

Oramai, si vuole il controllo sui cittadini


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità".

Noi biasimiamo tanto il presidente russo Vladimir Putin, il quale è un dittatore.
Però, qui in Italia sta accadendo qualcosa di veramente inquietante.
L'articolo di Francesco Borgonovo sullo screenshot lo riporta.
Oramai, il Covid non fa più paura.
Ora, la vera emergenza è la crisi russo-ucraina ed i virologi sono diventati esperti di geopolitica.
Per esempio, l'immunologa Antonella Viola punta ad applicare il modello pandemico per la crisi energetica scaturita dal conflitto russo-ucraino.
Ella propone di obbligare noi italiani a consumare meno.
In pratica, noi dovremo continuare a vivere in fase di emergenza?
Il Green Pass sembra ben lungi dall'essere abolito.
Insomma, ci tengono in emergenza per poterci controllare meglio.
Siamo di fronte ad una svolta autoritaria. 
L'impianto statuale sta diventando sempre più simile a quello di uno Stato etico. 
Questi sono i fatti. 
Quanto all'energia elettrica, potremmo proporre alla professoressa Viola e ai sostenitori del Green Pass di pedalare per fare andare i generatori.
Questa mia battuta serve a dare l'idea della situazione triste del nostro Paese. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.