Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2022

Ipocrisia della sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

L'Italia darà il suo contributo alle azioni militari in Ucraina.
Quando ci furono le azioni militari in Afghanistan e in Iraq la sinistra (che all'epoca era all'opposizione) la sinistra manifestava.
Adesso, la sinistra appoggia le azioni militari in Ucraina.
A prescindere dal merito della questione, noi siamo di fronte al doppio registro della sinistra. 
Ora che la sinistra è al governo e che a comandare le azioni militari è un'amministrazione americana democratica (di sinistra) tutto tace.
Non si bruciano le bandiere americane e non si grida: "Pace! Pace!" nelle piazze. 
Questa è ipocrisia bella e buona.
Questa sinistra si dice atlantista e democratica quando gli USA sono amministrati dai democrats e quando una guerra è condotta da un'amministrazione americana democratica.
Quando gli USA sono governati dai repubblicani e conducono delle azioni militari con un'amministrazione repubblicana la sinistra urla nelle piazze e brucia le bandiere americane.
Se questa non è ipocrisia non si sa cos'altro sia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".