Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2022

Una risposta all'albergatore anti-Putin


Mi sento di rispondere all'albergatore riminese Mauro Santinato che ha detto di non volere clienti russi pro-Putin.

Premetto nuovamente che non sono un simpatizzante del presidente russo Vladimir Putin (anzi, tutt'altro) ma penso che la scelta del signor Santinato non abbia una logica da impresa.
Quello che conta per un'impresa fare business.
Un'impresa che non fattura fallisce.
Dunque, se fossi un albergatore io farei entrate tutti i clienti paganti. 
Farei entrare anche i russi filo-Putin, purché paghino.
L'idealismo non porta soldi nelle casse.
Vista la crisi che c'è è bene portare tanti denari nelle proprie casse.
Se il russo paga (e tanto) è bene accetto. 
Certamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Dunque, se il signor Santinato non vuole russi pro-Putin è libero di non accettarli.
Ciò è un suo diritto. 
Però, non dovrebbe lamentarsi se la sua attività dovesse andare male. 
Ognuno deve essere responsabile delle sue azioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".