Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 marzo 2022

Trump aveva la fama di guerrafondaio ma Biden...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot de "La Repubblica".

Nel 2016 si diceva che non ci si poteva permettere di avere Donald Trump alla Casa Bianca.
Si diceva che il tycoon avrebbe portato il mondo alla guerra.
Invece, nei quattro anni di presidenza di Trump non accadde nulla.
Ora, Trump non c'è più.
Al suo posto vi è il "pacifico democratico" Joe Biden. 
Tutti i radical chich definiscono Sleepy Joe il nonno che tutti vorrebbero avere.
Peccato che questo "nonno" stia usando toni incendiari che rischiano veramente di portarci alla guerra. 
Noi rischiamo veramente di finire male.
L'ultima uscita di nonno Joe è stata a Varsavia, al vertice della NATO.
Egli ha detto: "Putin non deve rimanere al potere". 
Ora, la Russia ha invaso l'Ucraina.
Questo è un dato di fatto.
Nessuno dice il contrario.
Però, non pensiate che rimuovendo Putin si risolva il problema.
Se Putin se ne andasse un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto e potrebbe fare anche di peggio.
Forse, nonno Joe non l'ha capito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".