Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 marzo 2022

Zelensky non è meglio di Putin


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot con le parole di Vittorio Feltri riportate nel suo post su Twitter.

Questo è il "tweet" di Feltri:

"Il primo dovere di un capo di governo o di Stato è salvare la pelle ai cittadini. Zelensky è peggio di Putin, manda in guerra gente armata di molotov contri i missili russi. Bisogna essere idioti".

Il tanto idolatrato presidente ucraino Volodmir Zelensky non è migliore del suo omologo russo Vladimir Putin.
Il compito di un capo di Stato è fare il bene dei suoi cittadini.
Invece, Zelensky manda i cittadini ucraini a combattere i russi con le bombe Molotov. 
Una cosa del genere non è meno grave di ciò che sta facendo Putin.
Come si possono mandare dei civili che non sanno padroneggiare nessuna tecnica militare seria a combattere contro uno dei più forti eserciti del mondo?
Zelensky si rende conto del fatto che così facendo tanti ucraini moriranno?
Una bomba molotov non è certo un proiettile di un carrarmato.
Se Putin è un criminale, Zelensky è un folle. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".