Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 marzo 2022

Il compagno Vladimir


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del quotidiano "Libero".

Vittorio Feltri ha ragione.
Il presidente russo Vladimir Putin non è un nazista.
Semmai, i nazisti sono quelli del Battaglione Azov,  in Ucraina. 
Putin è un comunista.
Egli è figlio dell'Unione Sovietica. 
Dunque, questa sinistra italiana dimostra di avere la memoria molto corta.
Infatti, Putin lavorò per il KGB e fu un membro dell'apparato statuale dell'Unione Sovietica.
La storia di Putin è nota.
La sinistra italiana farebbe bene a rileggere la storia, prima di dare lezioni agli altri.
Oggi, Putin mischia neozarismo ed ideologia statalista sovietica. 
Di conseguenza, la sinistra farebbe bene ad informarsi meglio. 
Culturalmente parlando, Putin è più vicino ad essa di quanto si possa immaginare. 
Per questo motivo non si capiscono gli esponenti del centrodestra che tanto ammiccano a Putin.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".