Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 marzo 2022

Non c'è lo stato d'emergenza in nei Paesi vicini all'Ucraina ma...


L'Italia rinnova lo stato d'emergenza per la guerra in Ucraina.

Tuttavia, i Paesi vicini all'Ucraina non sono in stato d'emergenza, nonostante una situazione non bella, per via dell'arrivo di molti profughi da gestire. 
Allora, il Governo del premier Mario Draghi ed i suoi ci dicano che noi dobbiamo stare in stato d'emergenza per non votare e per mantenere questa classe politica.
Ora, il conflitto è in Ucraina. 
L'Ucraina confina con la Moldavia, la Russia, la Bielorussia, la Polonia, l'Ungheria e la Romania.
Nessuno di questi Paesi è in stato d'emergenza.
Secondo la logica dovrebbero essere in stato di emergenza ma non lo sono.
Invece, l'Italia non confina con l'Ucraina ma vede il suo stato emergenza andare oltre il 31 marzo.
A questo punto, ci stanno prendendo in giro.
Noi italiani abbiamo tutto il diritto di sentirci presi in giro.
Il Covid non è più un problema ma la gente vede i suoi diritti limitati. 
Noi vediamo i nostri diritti compressi nonostante non vi sia nessuna emergenza mentre altri non sono in stato d'emergenza nonostante la loro contiguità territoriale con l'Ucraina. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.