Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 marzo 2022

I profughi non dovranno avere il Super Green Pass...e noi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito dell'ANSA che riporta le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri.

Secondo le informazioni di Sileri, i profughi ucraini non saranno obbligati ad avere il Super Green Pass.
Ora, nessuno ha nulla contro i profughi ucraini, i quali sono rifugiati e non immigrati clandestini per motivi economici.
Però, ricordo che noi italiani siamo obbligati ad avere il Super Green Pass per andare a lavorare. 
A questo punto, l'obbligo del Super Green Pass dovrebbe essere tolto a tutti.
Si parla tanto di difesa dei diritti, riferendosi al popolo ucraino.
Il popolo ucraino ha diritto di vivere in pace e nella sicurezza e ha diritto di vivere in un Paese libero.
Però, i diritti di noi italiani sono calpestati.
Capite che qui vi è qualcosa che non torna?
Perché un italiano non può andare a lavorare senza il Super Green Pass?
Come ho scritto prima, nessuna persona con un po' di criterio ha nulla contro gli ucraini.
Essi hanno diritto di venire qui da noi in quanto rifugiati.
Tuttavia, bisogna pensare anche a quei padri di famiglia e a quegli onesti cittadini italiani che non possono andare a lavorare senza il certificato. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.