Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 marzo 2022

Putin minaccia l'Italia


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Da Mosca arrivano voci di "conseguenze irreversibili per l'Italia" in caso di altre sanzioni.
Ora, ricordo che noi prendiamo il gas dalla Russia.
Senza il gas russo, il nostro Paese avrà grossi problemi.
Perché siamo arrivati a questo punto?
Una cosa del genere non si sarebbe potuta evitare?
Forse, ci si sarebbe dovuti sedere attorno ad un tavolo prima che scoppiasse la grana della Crimea per trovare una soluzione a questo problema.
Se otto anni fa le politiche nei confronti della questione crimeana fosse stata trattata in un altro modo, forse, oggi non ci sarebbe questo bordello.
Adesso, il nostro Paese rischia di pagare un prezzo alto, sia per come fu trattata la questione della Crimea, sia per l'assenza di una vera politica energetica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.