Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 marzo 2022

Vaccini ed effetti avversi: casi scioccanti


Su "Express", vi è un articolo interessante di Jessica Knibbs che parla degli delle reazioni del vaccino Pfizer.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.
Giusto ieri, mi è pervenuta una copia della rivista "La Civetta", la rivista dell'Associazione Culturale "Pensiero e Tradizione" di Mantova. 
Si tratta del numero XXXVIII.
Chi la vorrà mi potrà contattare in privato su Facebook o (chi ha il mio numero di telefono) mi potrà contattare su Whatsapp oppure contatti la professoressa Barbara Spadini.
In quel numero della succitata rivista ho riportato la mia testimonianza riguardo a quello che mi è accaduto dopo la vaccinazione con Pfizer.
Dal 5 agosto (giorno della seconda dose) ad oggi lotto con una parestesia ad un piede, il sinistro,  e con problemi alla relativa gamba.
Anche il braccio dello stesso lato ha qualche problemino. 
Sento dolori ed intorpidimenti.
Non sto bene.
Ora, stando all'articolo, vi sarebbero nuovi documenti che riporterebbero cose scioccanti riguardo al vaccino in questione.
Si parla anche di nebbia cerebrale, di affaticamento e di disturbi gastro-intestinali.
Perché non si può parlare di ciò?
Si deve parlare di ciò.
La gente ha il diritto di sapere. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".