Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 marzo 2022

Stato d'emergenza prorogato fino al 31 dicembre


Oramai, questo Paese è alla frutta.

Il Governo ha deciso di prorogare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre di quest'anno per via della guerra in Ucraina.
Qualcuno mi dovrebbe dire dove sia il senso in questa situazione.
Oramai, è chiaro che questo Governo stia lavorando per ridurre le libertà e far fuori il dissenso.
Forse, prima di criticare il presidente russo Vladimir Putin, penso che sia bene guardare in casa nostra.
Putin è un dittatore ma anche qui in Italia la democrazia sta andando a rotoli.
Oramai, il giochino è evidente.
Non si vuole far tornare l'Italia alla normalità per un mero gioco politico.
Il Covid non fa più paura. 
Dunque, si deve trovare un altro pretesto per impedire al centrodestra (e in primis a Fratelli d'Italia) di andare al potere. 
Questo gioco è molto semplice: si deve fare sì che un partito come quello del senatore Gianluigi Paragone possa togliere voti potenziali al centrodestra, creando una spaccatura nella società italiana.
Questa politica punta a danneggiare proprio Fratelli d'Italia.
Paragone accalappia i voti e toglie voti al centrodestra. 
Come ho scritto prima, il Covid non è più un problema.
Non fa più paura.
Dunque, serve un altro pretesto ed il pretesto è la guerra in Ucraina. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".