Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 marzo 2022

Sinistra sovranista per opportunismo






Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot preso dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.Prima della guerra in Ucraina, la sinistra condannava il sovranismo.
Per la sinistra, parlare di difesa dei confini nazionali era un'eresia.
Adesso, la sinistra inneggia alla difesa dei confini nazionali (dell'Ucraina) ed i suoi esponenti fanno discorsi sull'amor di patria. 
Questo si chiama opportunismo.
La sinistra parla di amor di patria solo per rifarsi una verginità.
Del resto, Putin è un comunista.
Ricordiamo che a sinistra vi sono quelli che in passato inneggiavano ai carri armati sovietici sull'Ungheria.
Ricordiamo anche che la sinistra condannava come "fascismo" l'idea del patriottismo.
Adesso, per rifarsi la verginità perduta, la sinistra vuole inneggiare all'amor di patria degli Ucraini come Fratelli d'Italia inneggia agli Ungheresi che nel 1956 si difesero dai carri armati sovietici. 
La differenza sta nel fatto che il partito di Giorgia Meloni, nel quale io mi riconosco, abbia sempre fatto ciò con grande coerenza. 
Dunque, Mario Giordano (che compare in questo screenshot) ha perfettamente ragione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".