Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 marzo 2022

Cosa dicono gli antifascisti italiani?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Esso mostra le magliette con gli stemmi del Battaglione Azov la formazione paramilitare ucraina con idee neonaziste.
Ora, ci si dovrebbe chiedere cosa pensino gli antifascisti (da operetta) del nostro Paese che paragonano il presidente russo Vladimir Putin ad Adolf Hitler.
Questi signori dicono tante castronerie. 
In primis, Putin è figlio dell'Unione Sovietica.
Dunque, più che nazista, Putin è sovietico e comunista. 
In secundis, il Battaglione Azov ha nelle sue file elementi di idee neonaziste e questo è dimostrato. 
Il loro stemma è anche di Svoboda, il partito ucraino di idee apertamente xenofobe ed antisemite. 
Forse, prima di fare certi paragoni questi signori farebbero bene ad informarsi.
Oramai, la questione russo-ucraina è trattata con il tifo da stadio.
Però, bisogna informarsi bene, prima di prendere le parti di uno o dell'altro contendente.
I cari signori "antifascisti" farebbero bene a studiare e ad informarsi.
Ci si dovrebbe chiedere anche come potranno questi signori festeggiare il 25 aprile, visto che ignorano il fatto che il Battaglione Azov sia neonazista.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".