Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 marzo 2022

Le sanzioni alla Russia non sono efficaci


Le sanzioni alla Russia non sono efficaci. 

Anzi, rischiano di fare male a noi.
Questo è stato detto anche dal professor Giulio Sapelli, noto economista, ma lo capirebbe chiunque.
L'economista è stato intervistato da Fabio Dragoni per "La Verità".
Le sanzioni contro la Russia hanno rafforzato Putin e hanno fatto un danno a noi.
Basti pensare alla questione del gas.
Noi rischiamo di restare senza gas, perché la Russia può decidere di chiudere il rubinetto. 
Dunque, noi rischiamo di avere un danno e Putin si rafforza.
A questo punto, noi dovremmo trovare un'alternativa al gas russo e dovremmo fare ciò alla svelta.
Noi non abbiamo ancora capito che non è facile eradicare una dittatura da un Paese che è sempre vissuto in queste condizioni.
Fare cadere la dittatura in Russia non è facile.
I Russi sono sempre andati avanti con quel sistema.
Basta studiare un po' di storia russa.
Pensare di battere Putin con la russofobia, per esempio mettendo al bando i romanzi di Dostoevskij, è come pensare di diventare milionari con uno schiocco di dita.
Chi è capace di capire...capisca!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".