Il fenomeno delle sette sataniche è presente in Ucraina da molto tempo.
Nel 2014, l'Ucraina registrò la Chiesa di Satana.
Come riporta il blog dedicato a Papa Benedetto XVI, "nella provincia ucraina di Cerkassy è stata ufficialmente registrata, come comunità religiosa, l’associazione dei credenti nel diavolo.
La comunità si chiama “Bozhici” (Satanisti). Il leader degli idolatri del diavolo si chiama Serghei Neboga (Non-Dio).
È la prima e, per il momento, l’unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo.
Sul sito ufficiale è stato comunicato che la notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posta la prima pietra come fondamenta del Tempio di forze oscure a ridosso del Bosco Nero, luogo malfamato secondo la superstizione locale. Il Bosco Nero a volte viene chiamato Bosco del Diavolo.
Il libro di culto è stato scritto dallo stesso Neboga e s’intitola “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”.
Secondo l’affermazione del fondatore della chiesa del Satana la sua comunità “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”.
Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%".
Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%".
Il satanismo è una realtà che esiste in Ucraina.
Anche Rai News ha riportato la notizia del riconoscimento ufficiale delle sette sataniche.
Il satanismo è un prodotto del comunismo.
Quest'ultimo instillò l'odio verso il Cristianesimo.
L'odio in questione, al giorno d'oggi, si manifesta nel satanismo ed il secolarismo (che qui in Occidente è ben presente) sta facendo il resto.
Per esempio, qui in Italia, il Settentrione è molto più secolarizzato del Mezzogiorno.
Il satanismo in Italia è molto più presente qui al Nord che nel Sud, ove sono più frequenti casi di superstizioni e di malefici.
Purtroppo, le sette sataniche ucraine danneggiano anche le chiese.
Il satanismo ucraino è un satanismo acido.
Il satanismo acido è un satanismo che ha una forte connotazione occultista ed è fortemente ostile alla Chiesa e al Cristianesimo e che raccoglie giovani disadattati.
Questo tipo di satanismo è correlato all'uso di droghe ed i suoi adepti hanno tendenze criminose.
Con la pandemia, il fenomeno del satanismo in Ucraina è cresciuto.
Questo è dovuto al disagio che aleggia, specie tra i giovani.
Così, il Satanismo in Ucraina è riconosciuto come una vera e propria religione e questo potrebbe avere dato alla Russia un altro pretesto per invaderla.
Nessun commento:
Posta un commento