Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 marzo 2022

Satanismo in Ucraina, la Chiesa di Satana è registrata dal 2014


Il fenomeno delle sette sataniche è presente in Ucraina da molto tempo.


Nel 2014, l'Ucraina registrò la Chiesa di Satana.
Come riporta il blog dedicato a Papa Benedetto XVI, "nella provincia ucraina di Cerkassy è stata ufficialmente registrata, come comunità religiosa, l’associazione dei credenti nel diavolo.
La comunità si chiama “Bozhici” (Satanisti). Il leader degli idolatri del diavolo si chiama Serghei Neboga (Non-Dio).
È la prima e, per il momento, l’unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo.
Sul sito ufficiale è stato comunicato che la notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posta la prima pietra come fondamenta del Tempio di forze oscure a ridosso del Bosco Nero, luogo malfamato secondo la superstizione locale. Il Bosco Nero a volte viene chiamato Bosco del Diavolo.
Il libro di culto è stato scritto dallo stesso Neboga e s’intitola “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”. 
Secondo l’affermazione del fondatore della chiesa del Satana la sua comunità “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”.
Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%
".
Il satanismo è una realtà che esiste in Ucraina.
Anche Rai News ha riportato la notizia del riconoscimento ufficiale delle sette sataniche.
Il satanismo è un prodotto del comunismo.
Quest'ultimo instillò l'odio verso il Cristianesimo.
L'odio in questione, al giorno d'oggi,  si manifesta nel satanismo ed il secolarismo (che qui in Occidente è ben presente) sta facendo il resto.
Per esempio, qui in Italia, il Settentrione è molto più secolarizzato del Mezzogiorno.
Il satanismo in Italia è molto più presente qui al Nord che nel Sud, ove sono più frequenti casi di superstizioni e di malefici. 
Purtroppo, le sette sataniche ucraine danneggiano anche le chiese. 
Il satanismo ucraino è un satanismo acido.
Il satanismo acido è un satanismo che ha una forte connotazione occultista ed è fortemente ostile alla Chiesa e al Cristianesimo e che raccoglie giovani disadattati.
Questo tipo di satanismo è correlato all'uso di droghe ed i suoi adepti hanno tendenze criminose.
Con la pandemia, il fenomeno del satanismo in Ucraina è cresciuto.
Questo è dovuto al disagio che aleggia, specie tra i giovani.
Così, il Satanismo in Ucraina è riconosciuto come una vera e propria religione e questo potrebbe avere dato alla Russia un altro pretesto per invaderla. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".