Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 marzo 2022

Indifendibile!


Joe Biden, 46° presidente degli Stati Uniti d'America, è indifendibile.

Colui che era presentato come il "nonnino rassicurante" contro quel "cattivone" che era Donald Trump ha dimostrato di non essere solo incapace ma anche pericoloso.
In Afghanistan, Biden ha fatto un disastro che ha permesso ai Talebani di tornare al potere.
Ora, riguardo alla guerra in Ucraina, Biden ha invocato il cambio di regime in Russia, con un'ovvia reazione russa.
Così, lo staff della Casa Bianca ha dovuto metterci una pezza. 
La popolarità di Biden è crollata.
Intanto, altre nubi si stanno nel cielo della Casa Bianca.
Le notizie di certi movimenti di Hunter, il figlio del presidente, riguardo a presunti interessi in Ucraina, interessi che riguardano dei laboratori continuano a circolare.
Forse, Biden dovrebbe dare qualche spiegazione.
Con questa sua politica folle, Biden rischia di fare precipitare gli USA molto in basso e di favorire quelle autocrazie che egli dice di combattere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".