Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 marzo 2022

Per colpa dell'azione scriteriata di Putin...si nega la cultura


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere di Romagna".

Per colpa dell'azione veramente scriteriata del presidente russo Vladimir Putin si nega la cultura.
Infatti, nella Fiera per ragazzi di Bologna non ci saranno i libri russi.
Che Putin stia agendo in modo veramente scriteriato è un dato di fatto.
Però, non si può arrivare a censurare i libri russi.
Ieri è stato boicottato Dostoevskij.
Oggi si impedisce la lettura dei libri di autori russi. 
Negare la cultura non è da democrazia liberale.
Anzi, è fare esattamente ciò che viene contestato a Putin.
Dunque, abbiamo capito che il nostro Paese è condannato ad un inesorabile declino.
In nome dell'ideologia della cancel culture, la cultura viene resa un mero strumento di propaganda e non più una strumento per potersi fare anche una coscienza critica.

  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".