Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 marzo 2022

Adesso si abolisce anche la Festa del Papà


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di queste screenshot di "Libero".

Un asilo di Milano ha deciso di abolire la festa del papà per "non offendere i genitori gay".
Questo è il peggior esempio di "politicamente corretto".   
L'assessore all'Educazione del Comune di Milano riferisce che la scelta è stata delle educatrici.
Ora, siamo arrivati veramente ad una situazione che ha un che grottesco.
Infatti, di primo acchito una cosa del genere potrebbe fare ridere.
In realtà, non c'è niente da ridere.
Si vuole distruggere la nostra società a partire dai simboli.
Si buttano giù le statue e si tolgono dalla vita pubblica parole come "padre" e "madre" e le si sostituiscono con termini asettici come "genitore 1" e "genitore 2".
Questo è il dato di fatto.
Distruggendo i simboli si distrugge una società e se ne costruisce un'altra che non è detto che sia migliore.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".