Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 marzo 2022

Si pensa di fermare la Russia...ammazzando l'agricoltura


Questo screenshot de "La Verità" mostra quella che è la demenzialità di questa Europa.

La nostra agricoltura è in distrutta e, in nome della guerra alla Russia, il ministro tedesco ha di fatto affermato: "Meno carne per fermare Mosca".
Questa linea mi ricorda quella della Germania nazista, la quale incoraggiava la dieta vegetariana per "senso etico".
Capite che qui vi è qualcosa che non funziona?
Il nostro Governo dice che l'Italia non è entrata in guerra.
Però, l'andazzo ci dice che la situazione è ben diversa.
Del resto, già il mandare le armi agli ucraini è da interpretare come un'entrata in guerra, se pur indiretta.
Dunque, stiamo bene attenti.
Quello che sta accadendo dimostra che noi siamo in guerra.
Questa è un'economia di guerra.
Intanto, già resa agonizzante dalla politica europea, la nostra agricoltura potrebbe aver ricevuto il colpo di grazia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".