Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 marzo 2022

I profughi ucraini non vogliono il vaccino


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Nuova Venezia".

Profughi ucraini non vogliono il vaccino...e neppure il Green Pass.
A questo punto, non sarebbe il caso di togliere quest'ultimo?
Infatti, si rischia di creare una discriminazione molto grave.
Gli italiani sono costretti a mostrare un certificato che non ha alcun fondamento scientifico anche per andare a lavorare mentre i profughi ucraini possono andare avanti anche senza tale certificazione.
Questo vi pare normale?
In tutto ciò non c'è nulla di normale.
Il Green Pass deve essere tolto.
Negli altri Paesi non c'è più nessuna restrizione mentre qui in Italia si continua a vietare e a chiedere il "certificato" anche per potere andare al lavoro.
Ora, sono arrivati i profughi ucraini.
Questi ultimi non vogliono sapere nulla del Green Pass.
Dunque, non sarebbe il caso di intervenire e di togliere questa vergogna?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.