Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 aprile 2022

Medico caccia paziente. La colpa? La nazionalità russa


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Resto del Carlino".

Lidia Davidenco, una ragazza disabile di 19 anni residente a Casalecchio sul Reno, in Provincia di Bologna, è stata cacciata via dal medico.
Il motivo è stato la sua nazionalità.
Infatti, la ragazza, che studia all'Alma Mater, è russa.
Il medico ha detto queste parole: "Non mi piacciono Putin e i russi".
Il fatto è accaduto a Bologna. 
Ci rendiamo conto del livello di disumanizzazione nel quale siamo arrivati?
Prima, vi era il Covid ed il non vaccinato è stato a lungo demonizzato, anche quando a contagiare erano i vaccinati.
Ora, si attaccano i russi. 
Insomma, siamo sempre nel clima di ricerca del capro espiatorio.
Questo non è degno di una società che si dice liberale e civile.
La Russia di Putin sarà anche una dittatura ma noi stiamo dimostrando di non essere migliori di tale Paese.
Anzi, siamo anche più ipocriti. 
Fatti come quello raccontato lo dimostrano. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.