Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 aprile 2022

E questa sarebbe la nostra civiltà?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screesnshot di TgCom24.

Nella zona del Livornese è accaduto un fatto grave.
Una bomba molotov è stata lanciata contro una cosa abitata da coniugi russi.
Che Vladimir Putin sia da condannare è ovvio.
Non servo certo io a rimarcarlo.
Però, fatti come quello accaduto nella Provincia di Livorno non fanno onore a noi.
Se noi vogliamo essere realmente migliori della Russia di Putin dobbiamo ritenere esecrabili anche simili fatti contro i cittadini russi che stanno qui in Italia. 
Se non si condannasse ciò non saremmo migliori della Russia. 
Anche molti mass media italiani hanno una grave responsabilità riguardo a certi fatti.
Essi hanno diffuso odio ed oggi si vedono gli effetti di queste azioni sconsiderate.
Forse, è bene fermarsi e riflettere, prima che possa accadere qualcosa di peggio.
Questa guerra non deve entrare nelle nostre case e nei rapporti con gli altri. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".