Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 aprile 2022

Solidarietà a Sofia Goggia


Da Twitter ho preso questo screenshot con un articolo che parla di Sofia Goggia.

La sciatrice si è detta contraria al fatto che i transgender gareggino con le donne.
Sono d'accordo.
Il problema è molto semplice da capire: la muscolatura dell'uomo è diversa da quella donna.
Uomini e donne sono diversi tra loro.
Questo è detto dalla scienza, materia della quale si è parlato a sproposito. 
Può farsi impiantare due protesi al seno e prendere ormoni femminili ma un uomo resta sempre un uomo.
Può anche farsi togliere gli organi genitali maschili ma resta sempre un uomo.
Dunque, farlo gareggiare con le donne comporta una situazione di vantaggio per lui.
Dove starebbe la sportività in ciò?
Mi pare inutile dire che Sofia Goggia sia stata attaccata dai soliti perbenisti.
Io le esprimo la mia solidarietà più sentita e sincera.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.