Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 aprile 2022

Per l'Europa il Covid è un'influenza...ma noi teniamo le mascherine


Su "La Verità" vi è un articolo di Patrizia Floder Reitter che è intitolato "L'Ue declassa il virus a influenza. Qui ci teniamo ancora le mascherine". 

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Per l'Europa, oramai, il Covid è diventato endemico ed è ridotto ad essere come una semplice influenza.
Qui in Italia, però, sembra che si segua la Cina e si continuano ad usare le mascherine.
Addirittura, per il consulente del ministro della Salute Roberto Speranza, Walter Ricciardi, si dovrebbe mantenere anche il Green Pass.
Appare chiaro che la questione sia politica. 
La questione non è più sanitaria ma politica.
Infatti, vi è la volontà politica di fare sì che una parte degli elettori potenziali del centrodestra votino Italexit, il partito del senatore Gianluigi Paragone, così da favorire il centrosinistra. 
Una larga fetta di elettorato del centrodestra è contro il Green Pass e le attuali restrizioni.
Il centrodestra è diviso, dato che una parte di esso sostiene il Governo, e dunque il centrosinistra ha gioco facile nel mantenere queste restrizioni che andranno a suo favore a livello elettorale.
Questo è il dato di fatto.
Del resto, ciò è scritto anche sul  libro del ministro della Salute Roberto Speranza, libro che è stato ritirato.
Chissà per quale motivo tale libro è stato ritirato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".