Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 aprile 2022

La Shoah non dovrà più ripetersi


Qualche giorno fa si è commemorato lo Yom Ha Shoah, il ricordo delle vittime della Shoah. 

Per colpa dei nazisti e di chi li sostenne, più di 6 milioni di persone perirono nei campi di concentramento.
Ora, definire Adolf Hitler un pazzo è sbagliato. 
Hitler sapeva quello che stava facendo.
Egli volle uccidere quelle persone e lo fece consciamente.
Un pazzo non avrebbe mai agito consciamente. 
Hitler ed i suoi agirono con criminale lucidità.
Essi misero in funzione quelle macchine di morte che furono i lager per eliminare un popolo (quello ebraico) e tutti coloro che (secondo i canoni criminali dell'ideologia nazista) non erano degni di vivere.
Quanto accaduto in quel triste (e tristo) periodo non dovrà più ripetersi.
Purtroppo, ideologie simili a quella nazista continuano ad essere presenti e continuano a fare danni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".