Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2022

L'Inter ha meritato di vincere ma...


Ieri, ho visto il derby Inter-Milan di Coppa Italia.

Ora, ammetto che l'Inter abbia meritato di vincere.
Da milanista sfegatato, questo mi dispiace.
Però, obiettivamente, l'Inter ha meritato di vincere.
Tuttavia, vi è stato un episodio molto dubbio che avrebbe potuto cambiare la partita.
Si tratta del gol annullato al Milan.
Come mostra lo screenshot passatomi dall'amico Morris Sonnino, il rossonero Bennacer ha tirato e ha segnato un gol.
L'arbitro Maurizio Mariani è stato richiamato dal VAR e ha annullato il gol perché il giocatore del Milan Kalulu avrebbe coperto la visuale del portiere nerazzurro Samir Handanovic.
Ora, Handanovic non ha mai protestato dopo il gol. 
Dunque, non si capisce da dove sia saltata fuori questa decisione dell'arbitro.
Purtroppo, il Milan ha già avuto un precedente simile, nella partita di San Siro contro il Napoli.
Anche in quell'occasione è stato annullato un gol buono che avrebbe potuto rimettere in carreggiata la partita. 
Questo è un peccato.
Certamente, il Milan ha qualche problema a segnare e l'Inter ha meritato di vincere.
Però, errori simili rovinano il calcio. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.