Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 aprile 2022

Cortocircuito a sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il segretario del Partito Democratico Enrico Letta è stato contestato alla manifestazione del 25 aprile che si è tenuta a Milano.
Ora, stiamo assistendo ad un vero cortocircuito a sinistra.
Da una parte vi è l'apparato del Partito Democratico che sostiene l'Ucraina e la politica di invio delle armi e dall'altra vi è l'elettorato, tanta parte del quale è contro tale politica. 
Il Partito Democratico vuole fare l'atlantista, dato che (purtroppo) negli USA governano Joe Biden ed i democratici.
Se gli USA fossero governati da Donald Trump e dai repubblicani, il Partito Democratico appoggerebbe l'attuale politica che gli Americani implementano nei confronti della guerra russo-ucraina?
Io avrei qualche dubbio. 
Il Partito Democratico vuole fare l'atlantista ed il suo elettorato è in buona parte antiamericano. 
Ora, se ci fosse un centrodestra unito le contraddizioni della sinistra sarebbero state notare con più veemenza e si sfrutterebbe la situazione per mettere all'angolo il Partito Democratico.
Bisogna spedire all'opposizione il Partito Democratico.
Lo si potrà fare l'anno prossimo, quando si voterà, ma servirà un centrodestra unito.
Senza un centrodestra unito e coeso si rischia di avere ancora il Partito Democratico al governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.