Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 aprile 2022

Qualcuno non vuole che la guerra cessi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto: "Chi non manda armi è responsabile dei morti".
Sembra che qualcuno voglia fare continuare questa sporca guerra.
Le parole e le azioni di Zelensky non sono meno pericolose di quelle di Putin.
Anzi, Zelensky è un piccolo Putin. 
Ricordo che ha fatto chiudere delle emittenti dell'opposizione.
Dunque, Zelensky non è esempio di democrazia.
L'Ucraina è vittima e questo non è messo in dubbio da nessuno.
L'Ucraina è aggredita ma Zelensky è tra coloro che facendo di tutto per non fare finire questa guerra che rischia di fare grossi danni a tutti.
Forse, non sarebbe il caso di sedersi intorno ad un tavolo per trovare una soluzione a questo problema?
Questa guerra potrebbe costare molto caro a tutti noi.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.