Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 aprile 2022

Aria di III Guerra Mondiale


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

Oramai, sembra che la III Guerra Mondiale sia più più vicina che mai.
Sembra che la ragione ed il dialogo abbiano lasciato il posto alla follia e alla volontà di prevaricazione.
Gli USA sono governati da un presidente che sta creando scompiglio.
La Russia è un'autocrazia con sogni imperialistici.
Questo era noto.
Proprio perché la Russia è un'autocrazia con sogni imperialistici, non le si sarebbero dovuti dare dei pretesti per aggredire degli Stati sovrani.
Per esempio, quando si dice che il battaglione Azov abbia elementi neonazisti si dice una cosa (purtroppo) vera.
Dunque, non una simile formazione paramilitare non doveva essere legittimata e rafforzata. 
L'aver legittimato il battaglione Azov ha avuto l'effetto di dare alla Russia il pretesto per fare ciò che ha fatto. 
Invece, questi pretesti sono stati dati alla Russia ed oggi ci troviamo nella situazione attuale.
Noi rischiamo veramente di trovarci in una situazione pericolosa.
In particolare, noi Europei rischiamo di pagare un prezzo veramente alto. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".