Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2022

Il bullismo deve diventare reato


Convengo con la leader di Fratelli d'Italia , l'onorevole Giorgia Meloni.

Il video che mostra un gruppo di giovani che getta una persona anziana in un cassonetto dimostra quanto sia pernicioso il bullismo.
Il fattaccio è accaduto a Napoli.
Il bullismo deve diventare reato.
Questo ha detto l'onorevole Meloni ed io sono perfettamente d'accordo con lei.
Anzi, io sono ancora più radicale.
Anche il bullismo nelle scuole deve essere punito penalmente, facendolo diventare reato. 
Un ragazzo che bullizza i suoi coetanei a scuola deve essere denunciato e messo agli arresti. 
Colpirei anche i presidi e gli insegnanti che non fermano il fenomeno. 
Il bullismo rovina tante vite.
Ora, un Paese civile e serio non può accettare certe cose.
Il bullismo danneggia chi lo subisce e non aiuta chi lo pratica.
Questo triste fenomeno deve essere fermato. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".