Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 aprile 2022

Buon compleanno, Morris


Oggi, l'amico Morris Sonnino compie i suoi 37 anni.

La nostra amicizia dura da dodici anni.
Oramai, io e lui siamo un vero e proprio "tandem" riguardo agli articoli.
Morris mi passa gli screenshot ed io li commento.
Però, quello che è veramente importante è l'amicizia. 
Morris è una grande persona.
Si tratta di uno di quegli amici (veri) che sono sempre presenti.
Effettivamente, Morris è sempre presente.
Non è il classico "amico" con il quale si mangia allo stesso tavolo ma che non è presente nel momento del bisogno. 
Morris c'è. 
Mi dà sempre dei buoni consigli ed è sempre vicino.
Morris è anche un ottimo avvocato.
Qualche volta, gli ho chiesto qualche consiglio e lui me li ha sempre dati con grande cordialità.
Sono veramente orgoglioso di questa amicizia che può essere definita fraterna.
Ringrazio Dio di avere amici veri come lui. 
Auguro a Morris di passare bene questo giorno speciale per lui. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".