Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 aprile 2022

Le sanzioni possono funzionare...contro di noi


Come riporta questo screenshot (che mi ha segnalato Morris) le sanzioni sul gas e sul petrolio della Russia potrebbero fare danni a noi Europei.

L'ha detto Janet Yellen, segretaria del Tesoro degli USA.
Anche dagli USA arriva il monito. 
Oramai, è evidente che le sanzioni contro la Russia non sortiscano alcun effetto contro Putin.
Semmai, rischiano di avere effetto su di noi.
Noi rischiamo di trovarci con il sedere per terra.
Se rinunciassimo al gas e al petrolio della Russia noi finiremmo veramente con il sedere per terra.
Ci troveremmo in guai molto grossi.
Rischieremmo una crisi energetica senza precedenti.
Già si parla di razionamenti della corrente elettrica.
Dunque, l'andazzo non sembra dei migliori.
Infatti, rischiamo di dovere tenere chiuse le aziende.
Tanta gente si troverebbe senza lavoro.
Ci sarebbero tantissimi poveri per strada. 
L'Italia sarebbe uno dei Paesi più esposti a questo, visto che non è autonoma sul piano energetico. 
Noi Europei rischiamo di essere i veri sconfitti in questa guerra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".