Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 aprile 2022

Mai un asteroide quando serve!


Il quotidiano "La Stampa" ha riportato uno studio dell'"Irish Journal of Medical Science".

L'articolo è di Giacomo Galeazzi.
Secondo questo studio, il Covid si trasmetterebbe con più facilità pronunciando le lettere "p".
L'amico Morris Sonnino (che ringrazio) ha condiviso lo screenshot che ho riportato qui sopra e l'ha commentato con queste parole: "Mai un asteroide quando serve".
Mi associo a Morris.
Per evitare di essere accusati di sessismo dobbiamo usare lo "ə".
Per fare un torto a Putin dobbiamo abolire la lettera "z".
Adesso, non dobbiamo più pronunciare la lettera "p" per "non trasmettere il Covid".
A questo punto, ci dicano che siamo su "Scherzi a parte". 
Sembra di vivere nel Paese dei matti. 
La cosa può anche essere presa come se fosse uno sketch, una scenetta comica, ma non c'è da ridere.
Siamo di fronte ad una volontà precisa di distruzione della nostra cultura.
Questa è la "cancel culture".
A questo punto, sarebbe meglio per tutti che cascasse veramente un asteroide. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.