Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 aprile 2022

La cura De Donno funziona


Come riporta un articolo scritto su "La Verità"  da Patrizia Floder Reitter, un mega studio conferma che la cura proposta dal compianto dottor Giuseppe De Donno funziona. 

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Oramai, è chiaro che la cura De Donno funzioni.
Del resto, i pazienti del compianto ex-primario del reparto di pneumologia dell'Ospedale "Carlo Poma" di Mantova hanno testimoniato più di una volta la bontà della cura.
Quei pazienti erano malati di Covid e sono guariti.
Appare chiaro che De Donno sia stato boicottato.
Il discorso è molto semplice: la cura De Donno costava troppo poco.
Tradotto in soldoni, non avrebbe reso molto in termini di guadagni.
Per questo motivo, essa non è stata approvata.
Ora, ci sono studi che rendono giustizia alla memoria del dottor De Donno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".