Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 aprile 2022

Censure pro-Zelensky


Su "Il secolo d'Italia" vi è un articolo di Luisa Perri intitolato "È giallo su questo video di Zelensky: il presidente ucraino appare stravolto. Il filmato è stato rimosso".
Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Un video che girava mostrava il presidente ucraino Volodymyr Zelensky con l'aria stravolta.
Il video è stato rimosso.
Ora, ci si deve chiedere il motivo di ciò.
Ci si deve chiedere quale sia il motivo per il quale non si possa dire o scrivere qualcosa di negativo riguardo a Zelensky.
L'Ucraina è il Paese aggredito.
Tuttavia, Zelensky non è un eroe.
Ricordiamo che egli ha fatto chiudere sette reti dell'opposizione.
Inoltre, manda in galera i giornalisti vicini all'opposizione, esattamente come fa il russo Vladimir Putin nel suo Paese. 
Sembra che ora anche dare un'immagine di debolezza di Zelensky sia diventato quasi some bestemmiare in chiesa.
Dunque, non ci sono solo le censure di Zelensky (in Ucraina) ma anche quelle pro-Zelensky nel mondo.
Questo è allucinante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.