Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 aprile 2022

Il conflitto potrebbe allargarsi anche alla Cina?


Come riporta questo screenshot di TGCOM24, dalla Casa Bianca arriva un comunicato che è allarmante.

Gli USA annunciano che se la Cina aprisse una base militare nelle Isole Salomone ci sarebbero delle conseguenze.
A questo punto, ci dovremmo veramente preoccupare.
Se il conflitto si allargasse anche alla Cina sarebbe un grosso problema.
Ricordo che la Cina è alleata della Russia.
Oramai, si sta palesando una saldatura tra le posizioni cinesi e russe. 
A questo punto, se si creasse un unico fronte russo-cinese la situazione non sarebbe più tanto gestibile.
Non dimentichiamo che vi è anche il Taiwan, sul quale Pechino vuole mettere le mani.
A questo punto, per fermare i russi ed i cinesi dovrebbe intervenire direttamente la NATO.
I soldati della NATO dovrebbero andare a sparare in Russia e in Cina.
Se una cosa del genere accadesse saremmo nella III Guerra Mondiale.
Già si stanno vedendo dei segnali che ci dicono che la situazione stia andando in questa direzione.
Speriamo che ciò non accada. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.